Carissimi proprietari e colleghi oggi, con un filo di emozione non lo nego, cominciano le interviste a vari miei colleghi specializzati in una branca della medicina veterinaria.
Alcuni hanno già aderito.
Spero che questa mia iniziativa raccolga consensi per permettere a tutti i proprietari di accedere a contenuti di altissima qualità.
Ovviamente i colleghi che si presteranno compariranno con il loro nome e cognome e indicherò il luogo dove lavorano così che possano essere rintracciati nel caso ci sia bisogno di una loro visita.
E’ ovvio che in questo progetto i colleghi avranno pubblicità (visto che il blog riceve più di 3000 visitatori al giorno e solo su Facebook siete in più di 11000 followers in appena 1 anno di attività) e in cambio avremo (anch’io imparerò qualcosa dai loro interventi) informazioni di prima qualità altamente specialistiche.
Spero che questa mia idea vi piaccia e possa esservi ulteriormente utile, oltre che come lettura anche per rintracciare uno specialista sul territorio!!!
L’iniziativa ovviamente è aperta anche a colleghi qualificati che non conosco personalmente ma che hanno voglia di mettere le loro conoscenze a disposizione dei proprietari di cani e gatti! In tantissimi hanno già aderito e devo dire che il progetto si sta allargando ad altri esperti nel settore dei pet.
Molto dipende da voi, con i vostri “mi piace” e le vostre “condivisioni” li motiverete a partecipare con noi il loro sapere derivato da anni e anni di studi specialistici e pratica sul campo!
I colleghi che vorranno partecipare mi possono contattare all’indirizzo mail amicaveterinaria@gmail.com
Ricordate che mi trovate sempre sulla pagina Facebook Amica Veterinaria e sul mio profilo Instagram amica_veterinaria dove potrete essere sempre aggiornati sui nuovi articoli che pubblico e casi clinici particolari! Sulla pagina mi trovate anche per rispondere quasi istantaneamente alle vostre domande!!!