Hai un ambulatorio veterinario, una clinica, un negozio per animali

o un’altra attività che abbia a che fare con cani e gatti?

Senti di essere in difficoltà nella tua comunicazione online e nella tua presenza sui social?

Vorresti ottimizzarle?

Oggi Internet ha un’influenza tale per chi ha un’attività che è impossibile stare lontano da questo mondo, è il nostro biglietto da visita, la prima cosa che vedono i potenziali clienti che cercano in rete i servizi che offriamo.

 

Perché nel mondo pets è così importante?

  • I proprietari di cani e gatti oggi si informano tantissimo attraverso la rete, cercano professionisti, servizi e acquistano online.
  • Noi e i nostri servizi veniamo quindi trovati attraverso i social e il nostro sito internet ed è un primo biglietto da visita.
  • Uno stile comunicativo amatoriale e incoerente  non trasmette professionalità allontanando di fatto i potenziali clienti.

I contenuti sono fondamentali ma anche il modo in cui facciamo le cose, l’immediatezza del contenuto stesso e tutte quelle variabili che fanno fermare l’utente al nostro contenuto. La soglia dell’attenzione dell’utente oggi è molto bassa. Abbiamo milioni di contenuti da poter guardare ogni giorno, sta a noi farli fermare e convincerli che i nostri servizi e il nostro lavoro abbiano un valore aggiunto.

L’ottimizzazione dei canali comunicativi:

Si sente molto parlare di ottimizzazione dei propri canali comunicativi (social, piattaforme, sito ecc) ma copiare le strategie comunicative degli altri non funziona. La comunicazione deve far emergere in modo unico i nostri punti di forza che non possono essere identici a quelli degli altri. Perchè dovrebbero sceglierci se siamo uguali agli altri?

Quando ero all’inizio del mio progetto ho fatto tanti errori e avrei voluto che qualcuno mi spiegasse cosa stavo sbagliando. Ecco perchè io e la mia strategist Tania abbiamo pensato di aiutarvi nel vostro progetto. Se hai un’attività nel mondo pet e non hai grossi riscontri per la tua comunicazione, abbiamo ideato per te  una consulenza ad hoc. Passerai da un progetto comunicativo amatoriale ad uno professionale.

In cosa consiste questa consulenza:

• Riceverai una consapevolezza diversa nel fare i contenuti social,
• Saprai in quale direzione andare e quindi anche nella creazione dei tuoi contenuti ottimizzerai il tempo nel migliore dei modi,
Capirai come avere una comunicazione  professionale che rispecchi la tua attività,
• 1 ora di call conoscitiva con me e Tania Sganzerla (Strategist della comunicazione online e offline) dove andremo a sviscerare i valori, i punti di forza e i punti di debolezza.
• A seconda del pacchetto scelto dopo la call conoscitiva, ti forniremo slide dettagliate con tutte le criticità e i cambiamenti che ti consigliamo di fare. Esempi pratici, analisi di alcuni contenuti così da avere in mano un approccio diverso e più professionale.
• Call finale di 1 o 2 ore a seconda del pacchetto scelto per l’esposizione finale con con me e Tania Sganzerla.

Dott.ssa Valentina Chiapatti

Dott.ssa Valentina Chiapatti

Tutto questo quanto vale?

Tutto dipende dalla situazione generale e di quanti canali comunicativi hai.
Il prezzo complessivo va da €590 in su, ovviamente ti faremo un preventivo in base alle tue necessità. Non c’è una regola standard perché è 100% personalizzato.

Non tutti i candidati verranno scelti per poter accedere alla consulenza.

Candidati compilando il form sottostante:

 

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Nome della tua attività*

    Da quanto tempo hai questa attività?*

    Hai un sito?*

    Quali canali social hai?*

    Quali sono le tue difficoltà più grandi?*

    Quali sono i tuoi valori aziendali?*

    Credi che questi valori siano comunicati bene all'interno della tua comunicazione?*

    Qual è la cosa che ti dicono più spesso i tuoi clienti?*

    Perchè ti stai candidando per questo cambiamento?*

    Quali emozioni ti piacerebbe provare dopo questo breve percorso insieme?*

    Hai compreso che questo percorso è a pagamento, ma che solo dopo aver analizzato la tua situazione potremo stillare un preventivo?*

    Hai compreso che la candidatura a questo progetto non vuol dire esser selezionato? Comunque ti faremo sapere sia per una risposta positiva che negativa.*

    Visite: 221