amica veterinaria school

 

Amica Veterinaria School è la prima scuola online per proprietari di cani e gatti!  

La maggiorparte dei corsi si tengono online su Zoom, in diretta, con la possibilità di fare domande ai relatori.

Ma non è tutto!

Abbiamo creato anche una piattaforma

con dei corsi registrati on demand disponibili in alcuni periodi.

Se vuoi restare sempre aggiornato sui nuovi corsi e le nuove date iscriviti alla newsletter, le novità saranno comunicate in anteprima agli iscritti per mail e arriveranno anche irresistibili codici sconto!

 

Tempo di regali: quest’anno regala un’esperienza formativa,

un buono regalo da spendere per tutti i corsi della school valido fino a fine 2023!

La GIFT CARD di Amica Veterinaria è un’idea originale per un regalo utile.

 

 

Corsi on demand disponibili per un periodo limitato:

Informazione sui corsi on demand:

  • Allo scadere della data indicata per la disponibilità il corso non sarà più visibile.
  • Una volta che termina il periodo di disponibilità il corso viene tolto dalla piattaforma e non sarà più possibile la visione.
  • Il reso della cifra non è mai possibile a differenza dei corsi in diretta.
  • Per ogni ulteriore informazione o chiarimento potete scrivere ad amicaveterinaria@gmail.com
  • Una volta effettuato il pagamento vi arriverà una mail con le istruzioni per accedere al corso.

Corso sulle motivazioni di razza: disponibile e visionabile fino al 31 gennaio 2023

Corso di orientamento per futuro proprietario “Prendo un cane?”: disponibile e visionabile fino al 1 giugno 2023

Corso “Alimentazione del gatto”: Disponibile e visionabile fino al 15 dicembre 2022

 

Corso “Gestione del gatto anziano”: Visionabile fino al 31 gennaio 2023

Corso “Gestione del cane anziano”: visionabile fino al 31 gennaio 2023

Corso “Brachicefali conosciamoli!”: visionabile fino al 31 dicembre 2022

 

I corsi in diretta sono terminati. A breve il calendario 2023.

Informazioni pratiche sui corsi in diretta:

  • Il corso online viene registrato e se non puoi partecipare alla diretta ti verrà inviata successivamente la registrazione disponibile per 15 giorni.
  • Il giorno del corso ti arriverà una mail con il link per partecipare alla diretta ZOOM
  • Nella mail ci saranno tutte le istruzioni dettagliate per accedere alla videoconfernza.
  • Per ogni ulteriore informazione o chiarimento potete scrivere ad amicaveterinaria@gmail.com
  • Una volta acquistato il corso  e passata la data della diretta non sarà possibile il reso per impossibilità a parteciparvi.
  • Il reso della cifra è possibile soltanto prima del giorno della diretta.
  • Ogni corso durerà all’incirca due ore, alla fine ci sarà la discussione e le domande.

 

Visite: 20610
Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

Amica Veterinaria School
Voto medio:  
 120 recensioni
 da Claudia

Ho partecipato al corso “Nutrizione del gatto”…ora l’etichetta delle crocchette non è più un mistero! Non conoscevo la differenza tra alimentazione complementare e completa e non sapevo che le vitamine sono importanti anche per il mio gatto! Infine le dottoresse hanno dato il via libera a un po’ di prosciutto cotto/fesa di tacchino per il mio micio golosone. È stato veramente utile!

 da Cenza

Ho acquistato e seguito il corso sulla gestione del cane anziano .
Molto interessante e chiaro....l'unico piccolo neo sta nel fatto che non possa più visionarlo dopo un certo periodo e che quindi debbo prendere appunti per quando mi servirà...
Comunque brave entrambe!!!

 da Alessandra

Ho partecipato al corso “conosci il tuo gatto” e posso dire di averlo trovato davvero molto utile. Grazie alle spiegazioni delle dottoresse si può davvero guardare con occhio critico il proprio comportamento e rendersi conto di dettagli, magari trascurati nella relazione con il nostro gatto. Seguirò senza dubbio tutti i loro consigli per far avere al mio gattino una vita più piena ed appagante. Non vedo l’’ora di poter seguire il corso sull’alimentazione del gatto!

 da Francesca M.

Conosco la Dott.ssa sin dai suoi primi esordi su Instagram e grazie alla sua divulgazione quotidiana ho iniziato a capire e comprendere ogni giorno di più i miei compagni di vita. Ho frequentato tutti i corsi sui gatti e non posso che ringraziare Lei e le relatrici che si sono avvicendate nelle spiegazioni. Ho iniziato a comprendere molti dei comportamenti dei miei gatti, dagli allarmi per i quali correre dal vet ai modi migliori per farli divertire, senza tralasciare l'aspetto dell'alimentazione. Anche il rapporto con il vet è cambiato e non posso che ringraziare Amica Veterinaria School.

 da Susanna

Ho partecipato al corso "Conosci il tuo gatto" . Molto interessante e utile per i consigli dati e le informazioni sulla natura del gatto che hanno arricchito le mie conoscenze. Dottoresse preparate e spiegazioni chiare.

 da Roberta

Ho partecipato al corso “ Conosci il tuo gatto “
Molto interessante, un concentrato di informazioni per cercare di entrare nella mente dei nostri gatti. Mi piace molto vedere i video e avere delle informazioni della Vet Odette durante le sue consulenze .

 da Valeria

Ho partecipato al corso "conosci il tuo gatto" Super interessante!! Tanti spunti per nuovi giochi, spiegazioni semplici e chiare, i filmati di grande aiuto. Ti aiuta a capire meglio come puoi far stare meglio i tuoi mici, senza stress.

 da Linda

Partecipato al corso “ conosci il tuo gatto “ corso davvero molto interessante che da spunti per riflettere e attuare i consigli dati . Sono state due ore e passa estremerete piacevoli , sono volate grazie alla competenza e simpatia delle dottoresse . Ora più consapevole e informata . Grazie

 da Cristiana

Ho partecipato al corso sul linguaggio del cane. Odette è una professionista appassionata e preparata, mi ha trasmesso il suo amore per gli animali e la sua curiosità nello scoprire/ studiare i canali comunicativi che permettono di migliorare la loro relazione con noi umani. Mi ha stimolato a migliorare la mia attenzione e decodifica dei segnali che mi lancia Orione. Se ci fosse un corso PRO lo farei senza esitazione.

 da Giusi

Ho trovato il corso di Odette sul linguaggio del cane interessantissimo! Tanti esempi pratici con video e i “ doppiaggi” di Odette sensazionali!
Ci si fossilizza spesso su preconcetti e piccole nozioni e ci si dimentica che il linguaggio, in generale, evolve nel tempo e necessita di continui aggiornamenti. (Mi viene la pelle d’oca quando sento parlare di capo branco e compagnia bella!) Grazie Odette e grazie amica vet per questo corso illuminante!

Pagina 1 di 12:
«
 
 
1
2
3
 
»