Amica Veterinaria School è la prima scuola online per proprietari di cani e gatti!

  • La maggior parte dei corsi si tengono su zoom, in diretta e con la possibilità di fare domande ai relatori!
  • È anche disponibile una piattaforma con dei corsi registrati on demand disponibili solo in alcuni periodi.

Se vuoi restare sempre aggiornato sui nuovi corsi e le nuove date iscriviti alla newsletter, le novità saranno comunicate in anteprima agli iscritti per mail e arriveranno anche irresistibili codici sconto!

Scegli due corsi on Demand e inserisci il codice AMICAVET20 al checkout per avere il 20% di sconto

Scegli tre corsi on Demand e inserisci il codice AMICAVET30 al checkout per avere il 30% di sconto

CORSI ON DEMAND

CORSI IN DIRETTA

Visite: 73879
Invia la tua recensione
1
2
3
4
5
Invia
     
Cancella

Inserisci la tua recensione

Amica Veterinaria School
Voto medio:  
 224 recensioni
 da Zampe in Salvo

Seguiamo la dottoressa Chiapatti da tanti anni e partecipiamo sempre volentieri ai suoi corsi. Abbiamo diversi cani tra i 7 e i 10 anni quindi il corso del cane anziano era doveroso per noi. Sempre chiarissime e competenti Francesca Brugnoli e Valentina rendono tutto semplice, e ci aiutano ad aiutare al meglio i nostri amici cani. Consigliamo a tutti i proprietari di fare tesoro di questo corso e arrivare preparati per riconoscere i cambiamenti dovuti all'età che avanza.

 da Lucy

La gestione del cane anziano è l’ultimo corso che ho seguito. Sapevo che “la Bru” e Valentina sono una copia collaudatissima (ero su Telegram pro, sono veterana di amica veterinaria) ma il corso è andato oltre ogni mia aspettativa.
La chiarezza e la competenza con cui vengono spiegati sintomi e patologie del cane anziano sono merce rara al giorno d’oggi.
Super consigliato per chi vuole essere sempre pronto quando l’età del nostro amico cane avanza.

 da Erminia Sorrentino

Corso utilissimo x noi proprietari, ben fatto esaustivo,le ore sono volate.Amica veterinaria è stata una grande scopert x me, grazie Valentina e company

 da Cristina

Il corso è articolato per punti, con trattazione chiara e mirata sui singoli aspetti affrontati. Una guida puntuale per riconoscere tempestivamente sintomi di un problema. Mancano le punture da insetto, chissà perché. Per le prossime edizioni suggerirei di abolire le domande del pubblico

 da Sandra

Corso di primo soccorso per gatti. La dottoressa ,come sempre ,è esaustiva e riesce a spiegare in modo semplice anche cose un po' più tecniche. Il corso è veramente utile perché insegna ad essere preparati e a sapere cosa fare e ,soprattutto ,cosa non fare. Consiglio di acquistare il corso con le diapositive che riassumono bene tutto il corso e foto e video esemplificativi aiutano a capire bene le varie situazioni e aiutano a capire come e quando intervenire.

 da SimonaCrotti

Ho partecipato al corso di Primo soccorso del gatto. Avevo già partecipato ad un’altro corso e acquistato i libri.
E’ interessantissimo e veramente molto utile , mi rendo conto che ci sono tantissime cose che assolutamente dobbiamo imparare . La Dottoressa Valentina ha una capacità fortissima di far capire le cose anche quelle più difficili lei riesce a spiegarle veramente bene. Poi e’ troppo simpatica e questo ti invoglia ancora di più a seguirla. Bravissima!!!

 da Sara

Ho seguito per la prima volta il corso di primo soccorso del gatto: consigliatissimo, ci sono tantissimi temi utili

 da Teresa

Corso chiaro, pratico, alla portata di tutti. Grazie Amica Veterinaria!

 da Federica

Se avete un cane è d’obbligo sapere cosa fare nelle situazioni di emergenza! Questo corso ha tenuto me e il mio cane Sonny incollati allo schermo e siamo usciti più preparati e, specialmente Sonny, fiduciosi!
Dottoressa sempre chiara, precisa e professionale nello spiegare anche concetti difficili!
Lo stra consiglio a tutti coloro che vogliono essere più sereni anche nelle situazioni più brutte!

 da Clara

Oltre a prepararci a riconoscere per tempo le emergenze, ci insegni ad intervenire prontamente sul cane anche con manovre salvavita. Valentina mi trasmetti sempre che il tuo insegnamento è proprio per aiutare noi proprietari ad essere più attenti e pronti (e non ansiosi) con i nostri cani, lo fai per amore degli animali. Grazie infinite.

Pagina 1 di 23:
«
 
 
1
2
3
 
»